Rientro in Comune, pieno di energia… iniziano subito gli incontri.

Agenda

Iniziano di nuovo incontri e telefonate!

ore 8,00 – Incontro con gli esponenti di Fondazione Brodolini, che hanno vinto un importante bando per svolgere un’attività di laboratori presso la nascente Biblioteca Santarelli. Incontro Natascia Astoilfi e Fabrizio Palai.

ore 11,00 – Un interessante incontro con Wilma Vernocchi, grande soprano dei tempi d’oro, e ora validissima presidente della Casa di Riposo Istituto Zangheri. Una struttura davvero ben tenuto e solida anche economicamente. Ecco perchè in tanti ci hanno messo gli occhi sopra e vorrebbero trasformarla in un ente pubblico, magari sotto la ASL. Sono, da oltre 10 anni, contrario

ore 13,00 – Pranzo di lavoro con il dirigente della cultura Stefano Benetti (che aveva con se anche il simpatico figlio Emanuele!)

ore 14,00 – Pomeriggio di lavoro con la dott.ssa Claudia Castellucci, l’altro importante “pilastro” delle mie deleghe. E’ la persona che si occupa di internazionalizzazione e soprattutto di ricerca di bandi europei e regionali. Competente e capace.

ore 21,00 – Accompagnato da Ruggero Sintoni, responsabile della gestione del Diego Fabbri, vado a vedere uno spettacolo al Meeting: “Barabba”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *