Incontro con associazioni culturali: Spazi Indecisi, Città di Ebla e Accademia Perduta…

ore 9,00 – In mattinata faccio una riunione di staff per preparare il NonProfit Day il 22 ottobre a Milano presso il Sole 24Ore. Si tratta di una bella iniziativa che organizziamo per valorizzare il mondo nonprofit italiano!

ore 13,00 – Poi un pranzo di lavoro con l’architetto Alessandro Lucchi

ore 15,00 – Incontro con Serena Nesti (collega del Comune di Forli), Francesco Tortori, Presidente di Spazi Indecisi. Claudio Angelini di Città di Ebla.  Presso la loro sede che si trova nell’Ex deposito degli autobus dell’Atr (ovvero Ex-ATR). Un lungo e proficuo incontro per capire la problematica del recupero dello splendido stabile costruito in stile razionalista, che una volta era usato come deposito degli autobus della città.

Oggi necessità di un grosso intervento edilizio per essere rimesso in sicurezza e poi riutilizzato. Da rifletterci molto prima di prendere una decisione.

ore 17,00 – Incontro presso il Teatro Diego Fabbri con Ruggero Sintoni di Accademia Perduta, uno dei produttori di eventi teatrali più importanti della Romagna e non solo. Un’autorità nel campo della drammaturgia italiana. Non nascondo che sono contento che sia proprio Sintoni a gestire la stagione del Teatro Diego Fabbri. Mi si dice che i numeri di presenze (e anche la qualità) stiano aumentando progressivamente da quando c’e’ lui. Bene! C’è da lavorare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *