Incontri con le realtà culturali forlivesi e un salto a CesenaLAB (interessante!)

Un po’ di agenda

ore 8,00 – Incontro la titolare del negozio/galleria Manoni 2.0. Con una straordinaria raccolta di quadri di Irene Ugolini Zoli, come non fare qualcosa insieme? Ci ragioniamo insieme alla proprietaria. Sì, è ovvio è una galleria provata e quindi bisogna sempre stare molto attenti, ma Irene Ugolini Zoli è una ricchezza di TUTTA Forlì e va valorizzata!

ore 9,30 – Incontro con il Dirigente della Cultura dott. Stefano Benetti e visita di altre strutture della cultura. continuo il mio giro per capire con cosa dobbiamo fare. Vedo, guardo, cerco di capire!

ore 11,30 – Partecipo alla Conferenza stampa di presentazione dell’evento di ricordo dei caduti durante la seconda guerra mondiale dei militari di religione Sikh. I Sikh sono una comunità religiosa e politico-militare dell’India. Fu fondata nel Punjab da Nanak (1469-1538) nell’intento di unire indù e musulmani nella fede in un Dio unico, che non doveva essere rappresentato con figurazioni materiali, e nel rifiuto di ogni distinzione castale.

ore 12,00 – Incontro con il dott. Pietro Caruso, responsabile del della Cooperativa Lamberto Valli, che quest’anno non hanno ricevuto niente dal Comune, nonostante abbiano presentato domanda

ore 15,00 – Visito insieme alla collega di Giunta Paola Casara, e il direttore di Serinar Fabrizio Abbondanza, il CesenaLAB presso la loro sede a Cesena. Una realtà di start-up imprenditoriale molto interessante

ore 17,00 – Partecipo alla riunione del “Comitato di valorizzazione del San Domenico” presso il Comune per definire i prossimi passi sull’uso dei Musei San Domenico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *