Pasqua, Pasquetta e tanta forza di volontà.

Oggi sarebbe stato il giorno della classica “gita fuori porta” (chi al mare, chi in collina) e invece ci tocca stare a casa!
Staremo in giardino a prendere un po’ di sole…e a leggere un buon libro! E magari a guardarci un bel film (ieri sera ho visto per la prima volta “Solo cose belle” e vale veramente la pena!).

In questi giorni pensavo alla cultura nella nostra città!!
Così tanto ci sarebbe da fare e se normalmente si dovrebbe viaggiare a velocità 5 noi avremmo dovuto spingere sull’accertamento tre volte tanto!
So che potrebbe sembrare che il nulla stia calando intorno e sopra di noi.
Ma non è così!!
A fatica e lentamente insieme a persone di infinita buona volontà sto cercando di fare in modo che passata questa tempesta tutto possa tornare NON come prima, ma molto meglio di prima!!
Abbiamo così tanti progetti in cantiere!! Amo la mia città e da quando mi è stata affidata questa responsabilità la amo ancora di più. La sento davvero mia e quando mi trovo di fronte le opportunità o viceversa le assurdità portate avanti fino a questo momento sento davvero di dover fare qualcosa con tutte le mie forze, proprio come se dovessi aiutare ed insegnare ai miei figli a comprendere la vita, e come a loro anche a tutti i forlivesi vorrei trasmettere la mia passione e la mia certezza che questa città è una GRANDE città. E niente potrà abbatterla! Dove non arriva il potere arriva la forza di volontà. E in questi giorni più che mai ne ho vista TANTA TANTA TANTA TANTA!!
Buona Pasquetta cari forlivesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *