Prossima scadenza per contributi culturali

Il comune di Forlì ha quasi 90mila euro da stanziare come contributi economici a parziale copertura dei costi per la realizzazione di programmi o progetti di diffusione e promozione culturale.

La scadenza per presentare le domande di richiesta è il prossimo 30 novembre, manca una settimana, c’è ancora tempo.

Vista la grande creatività e voglia di fare degli addetti al settore e la necessità di risorse economiche per realizzare i loro progetti, ci tengo a sollecitare affinché, quante più possibili  associazioni, piccoli enti, fondazioni, cooperative, società e tutti i soggetti privati aventi come scopo la diffusione della cultura teatrale, musicale, cinematografica ed audiovisiva, non perdano questa occasione e compilino l’apposita modulistica pubblicata sul sito del Comune e a depositarla presso gli uffici competenti per poter ricevere il contributo.

Vorrei veramente che questa  preziosissima opportunità  abbia la massima diffusione, spargete la voce, passate parola, affinché partecipino più progetti possibile.

Valuteremo nel dettaglio ogni singola domanda pervenuta, prestando particolare attenzione alla descrizione del progetto, agli elementi di innovazione e alla natura del richiedente.

 L’obiettivo è molto semplice: vogliamo far crescere il settore e dare a tutti la possibilità di realizzare un progetto in cui credono.

Daremo questi 90mila euro senza pregiudizi ma in maniera diversificata e meritevole.

Potete trovare la modulistica e il regolamento al seguente link:

http://www.comune.forli.fc.it/servizi/notizie/notizie_fase02.aspx?ID=70764#

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *