Condivido con voi la mia agenda della settimana passata!

Lunedì 9 dicembre

Ho iniziato questa settimana con una giornata davvero intensa: prima tappa visita all’ex cinema Odeon insieme a Danilo Rossi (prima viola della Scala di Milano, nonché fondatore dell’orchestra Maderna), sto lavorando affinché diventi la sala della musica per la città di Forlì.

Riunione della Fondazione Garzanti per risollevare le sorti dell’hotel della città, è inaccettabile che una struttura, che è un simbolo per l’architettura moderna, in pieno centro a Forlì, rimanga in un tale stato di abbandono, ci stiamo dando da fare perché rinasca e ritorni ad essere un punto di riferimento!

Conferenza stampa per presentare la prossima stagione di Musica insieme, un brand che unisce una realtà storica come l’unione associazione amici dell’arte e l’orchestra Maderna.

 Nel pomeriggio un’altra conferenza stampa per presentare la stagione del teatro il Piccolo.

Una riunione di aggiornamento sullo stato avanzamento lavori dei progetti internazionali.

E ho concluso questa lunga giornata con una premiazione in camera di commercio!

 

Martedì 10

 Sono partito per Genova per le ultime consulenze in Fondazione Chiassone, nel frattempo ero  in contatto con il mio staff che, come vi ho già detto, sta lavorando sul progetto di Forlì- città di Caterina Sforza.

mercoledì 11 Dicembre

di ritorno da Genova per una lunga….lunghissima Giunta.

Giovedì 12 Dicembre

Un’altra giornata ricca di appuntamenti:

Ho iniziato alle 7:30 una serie di aggiornamenti e appuntamenti con il dirigente della Cultura Stefano Benetti.

Alle 11:00 ero con Il nostro Sindaco a visitare una bella realtà forlivese (Museo Amici del treno) che non conoscevo e di cui vi voglio parlare più approfonditamente, perché per me è sempre motivo di orgoglio scoprire piccole e grandi eccellenze nella nostra città!

Un appuntamento in ufficio per il progetto che ho di trasformare l’ex GIL nel museo della ginnastica.

Appuntamento con Enrico Bertone, responsabile del museo interreligioso di Bertinoro, per parlare di cultura ed educazione delle nuove generazioni.

Ho fatto un punto con la Collega Casara su tutti i fondi che il comune stanzia a figure private per iniziative di educazione e cultura.

Siamo ben allineati nell’intento di razionalizzare questi fondi e nell’esigenza di una approfondita rendicontazione nei costi e nei benefici per il comune e la società.

Ho proseguito con un incontro con il responsabile di SERINAR, per parlare del nostro Campus e subito dopo ho partecipato al CDA in fondazione Ruffilli.

Venerdì 13 Dicembre

Questa mattinata è stata tutta dedicata ai progetti per l’ampiamente della nostra università e nel pomeriggio ho avuto un importante incontro presso la fondazione Cari di Forlì.

Sabato 14 Dicembre

Come forse avrete visto sul mio profilo FB, mi sono difeso bene partecipando alla prima Christmas Run di Forlì, ero con la mia famiglia ed è stato bello partecipare ad un’iniziativa il cui ricavo andrà totalmente ad Avis…complimenti agli organizzatori.

 

 

 

One Comment

  1. Ottimo lavoro e come dico sempre al mio Sindaco state lavorando bene e già si vede il cambiamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *