Alle associazioni, cooperative culturali, organismi associativi, istituzioni e fondazioni culturali, altri soggetti pubblici e privati aventi come scopo la diffusione della cultura teatrale, musicale, cinematografica ed audiovisiva.
Forse mai come quest’anno ci siamo accorti della funzione delle attività culturali.
E’ stata la chiusura dei teatri, dei cinema, dei luoghi di aggregazione, che ha risvegliato tante domande.
Sono stati i vostri incontri interrotti, poi sospesi, poi rimandati e infine annullati a farci sentire una mancanza.
Ci siamo accorti che voi Associazioni non vi limitate a intrattenerci ma aggregate, rispondete al nostro bisogno di socialità.
Soprattutto tenete deste le nostre coscienze, ci fate reagire, ci spronate a muoverci.
Ci introducete alla bellezza.
Lo abbiamo vissuto nello spazio di libertà che è stata l’Arena San Domenico, durante l’estate da poco finita.
Perciò tengo particolarmente a ricordarvi la data del 30 novembre. E’ il termine per presentare le domande di contributi.
Mi auguro che giungano proposte per la riprogrammazione della rassegna estiva Arena San Domenico e per la nuova edizione del Festival Caterina.
Da parte mia vi garantisco che farò di tutto perché l’iter di assegnazione dei contributi si concluda a marzo 2021, come già ho fatto e come non era mai successo prima, proprio perché dato il momento dove possibile è doveroso dare certezze.
Questo è il link dell’avviso preparato dal mio Servizio Cultura e pubblicato sul sito del Comune di Forlì: http://www.comune.forli.fc.it/servizi/notizie/notizie_fase02.aspx?ID=75276
dove trovate tutte le informazioni per inviare le proposte. Le aspetto!