Un’altra prestigiosa candidatura consacra Forlì a città delle arti e della cultura, e nasce da una collaborazione preziosa.
Insieme ad Accademia Perduta/Romagna Teatri abbiamo realizzato una stagione 2022/2023 del Teatro Diego Fabbri Forlì di altissima qualità, con proposte eccezionali adatte alle esigenze di ogni tipo di pubblico che hanno dato vita ad un vero Teatro di Comunità.
Il nostro investimento come Amministrazione è stato importante ma questo successo è stato possibile grazie anche al sostegno di Fondazione Cassa dei Risparmi di Forlì, del mecenate Assicoop Romagna Futura spa e Conad.
Dopo il Nuovo Auditorium della Musica nel 2023, è con questa eccellenza culturale che anche quest’anno la città di Forlì partecipa al Concorso Art Bonus, organizzato dal Ministero della Cultura, ALES spa e Promo PA Fondazione – LuBeC.
È una grande occasione di visibilità per il nostro territorio che mira a premiare l’impegno di chi rende possibile la valorizzazione del patrimonio e dell’intraprendenza culturale del nostro paese.
La prima fase del concorso è già iniziata: c’è tempo fino al 1 marzo per votare il progetto della stagione teatrale e farlo accedere al secondo step della competizione.
Facciamo vincere Forlì e il suo Teatro votando a questo link https://bit.ly/TeatroFabbri22-23