La nuova stagione del Teatro Diego Fabbri

Teatro Diego Fabbri 23/24

Anche quest’anno come Comune di Forlì siamo orgogliosi di presentare insieme ad Accademia Perduta Romagna Teatri la nuova stagione del Teatro Diego Fabbri.

È un modello che funziona.

C’è piena collaborazione tra il settore pubblico e privato e una buona integrazione delle risorse portate dalla cittadinanza, dalla Fondazione Cassa dei Risparmi di Forlì, dalle imprese sociali e dal Comune, che sostiene il cartellone con un importante contributo.

Continuiamo a farlo per un motivo.

Portare a Forlì il miglior momento culturale possibile, e il successo di pubblico nella programmazione invernale e anche in quella estiva ci fa capire che stiamo lavorando nella giusta direzione.

Gli spettacoli saranno una trentina e accompagneranno il pubblico da novembre a marzo con serate di altissimo livello tra prosa, comicità, danza, musical, spettacoli per famiglie, fuori abbonamento e un tocco di moderno.

Tanti i nomi importanti di artisti e artiste che toccheranno il palco del Teatro Diego Fabbri nei prossimi mesi.

Tra quelli più conosciuti ci sono Max Gazzé nel suo tour teatrale il 29 novembre, Barbara D’urso con Rosalia Porcaro il 24 e il 25 novembre, il cantante Lodo Guenzi dal 1 al 3 dicembre , Francesco Pannofino dal 19 al 21 gennaio 2024, Monica Guerritore e Claudio Casadio dal 23 al 25 febbraio Giuseppe Giacobazzi il 14 e il 15 marzo.

Non mancheranno poi gli incontri con il pubblico nel Ridotto, diventati ormai un vero appuntamento per la città.

In foto ci siamo io, Ruggero Sintoni di Accademia Perduta/Romagna Teatri, Antonella Conti di Formula Servizi per la Cultura che ha donato con Art Bonus per la nuova biglietteria del Teatro in Corso Diaz 38/1 e Graziella Tronconi, parte del Consiglio Generale della Fondazione Cassa dei Risparmi di Forlì.

Trovate tutti i dettagli e le informazioni necessarie per vivere questa bellissima stagione qui.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *