SediciCorto Film Festival quest’anno festeggia la sua ventesima edizione e noi siamo orgogliosi di essere ancora al suo fianco.
Vent’anni di attività sono un traguardo importante, soprattutto per un’iniziativa che si occupa di cultura.
È un evento importante per il nostro territorio perché trasforma Forlì nella capitale del cortometraggio internazionale, portando in diversi punti della città 158 tra i migliori corti in circolazione in tutto il mondo in rappresentanza di 44 paesi del mondo.
Ma non solo.
La rassegna sarà inaugurata dal concerto “Jazzinshort” realizzato in collaborazione con Area Sismica e Tiziano Bianchi, Marco Cortesi e Mara Moschini metteranno in scena “Fango – Uno studio per uno spettacolo teatrale”, un omaggio alle vittime dell’alluvione che ha colpito la Romagna in maggio.
Sabato 14 ottobre si terrà invece la cerimonia di premiazione in cui verranno decretati i migliori lavori delle 7 sezioni della competizione ufficiale, al fianco delle 3 fuori concorso.
In più, ci saranno laboratori, workshop, mostre fotografiche e tanti eventi: dal 6 al 15 ottobre SediciCorto Film Festival trasforma in un grandioso contenitore culturale!
Scoprite il ricco programma sul sito.